giovedì 17 aprile 2008

LA CORONA DI GHIACCIO





  • Editore: Mondadori
  • Data di pubblicazione: Jan 01, 2008
  • Costo del libro: € 17,00
  • Scrittore:Terry Pratchett
  • codice ISBN-10: 8804577223
    codice ISBN-13: 9788804577225
  • Meke finito: 14/04/08






  • MEKE:
    eccomi ad aver affrontato un nuovo libro della saga di Tiffany. adoro le opere di Terry, lo trovo spassoso, coinvolgente, delizioso, e assolutamente folle. di solito mi scompiscio dalla prima pagina con i suoi libri, ma questa volta è stato diverso. no, non voglio dire che non mi è piaciuto, anzi. ho adorato questo libro come gli altri, ma questo è stato più romanzo degli altri due, con più coinvolgimento che puro divertimento.
    mi è capitata la stessa cosa con il terzo del ciclo delle guardie cittadine e ne sono contenta, è come se procedendo acquistasse spessore e di importanza la storia, . e comunque anche qui ci sono dei punti in cui mi sono ritrovata a ridere da sola come una stupida, in mezzo a gente che mi guardava con un'aria tra il sorpreso e lo scocciato.
    lo consiglio assolutamente, a chi conosce già il ciclo come lettura soddisfacentissima, a chi non lo conosce magari dopo aver letto gli altri due per inquadrare i personaggi e le situazioni.

    Nessun commento:

    LIBRI PER UN ANNO

    Questo Blog è più che altro di servizio. Serve a noi per dare indicazioni, suggerimenti, critiche e recensioni sui libri che abbiamo letto, e crescerà più o meno velocemente a seconda della nostra velocità di lettura.

    Potrebbe contenere degli spoiler quindi chi leggerà queste pagine sappia che lo fa a suo rischio e pericolo, per quanto riguarda i libri di cui si parla. Sono accettate tutte le critiche e i suggerimenti, che verranno vagliati dai conduttori del blog.

    Spero che vi divertirete leggendo queste pagine, quanto noi compilandole.