venerdì 27 febbraio 2009

ANONYMUS REX



  • Editore: Salani
  • Data di pubblicazione: 1 Jan 2000
  • Costo del Libro: 15,00 €
  • A cura di: Garcia Eric
  • Codice ISBN 10: 8877829419
  • Codice ISB: 9788877829412
  • Meke finito: 0/02/2007
  • Odo finito: 00/00/00


MEKE:
ho trovato questo libro su una bancarella, a tre euro e devo dire che mi ha convinto solo per la copertina interessante, ma non mi aspettavo niente di particolare. ora, non posso certo parlare di un capolavoro letterario, ne di una scoperta sensazionale, ma devo ammettere che ho trovato gustose e divertenti le avventure di questo detective molto particolare. mi ha divertito soprattutto ma commissione tra genere fantastico e genere giallo estremamente ben fatta. il presupposto che i dinosauri siano tra di noi, anche se sotto false spoglie è intrigante e la storia che ne segue è sicuramente coinvolgente. un bel libro, senza infamia e con qualche lode, che si fa leggere e che magari non 15 euro, ma che vale sicuro più dei tre che ho pagato io.
consigliato per una bella lettura di un buon giallo in una strana ambientazione.

Nessun commento:

LIBRI PER UN ANNO

Questo Blog è più che altro di servizio. Serve a noi per dare indicazioni, suggerimenti, critiche e recensioni sui libri che abbiamo letto, e crescerà più o meno velocemente a seconda della nostra velocità di lettura.

Potrebbe contenere degli spoiler quindi chi leggerà queste pagine sappia che lo fa a suo rischio e pericolo, per quanto riguarda i libri di cui si parla. Sono accettate tutte le critiche e i suggerimenti, che verranno vagliati dai conduttori del blog.

Spero che vi divertirete leggendo queste pagine, quanto noi compilandole.